Vera Serie Tv
  • Dark Angel

    stagione 7 - episodio 2

    uwc

    Vera deve scoprire a chi appartiene il cadavere di un giovane ritrovato sulle rive di un fiume randellato a morte. Tracciare l’identità della vittima risulta difficile, gli unici indizi dei quali l’ispettrice può servirsi sono un anello di lutto trovato al collo del giovane, alcuni segni di aghi sul corpo e un involucro di farmaci con un timbro distintivo.

    Continue Reading »

  • Broken Promise

    stagione 7 - episodio 3

    uwc

    Vera viene chiamata dall’Università di Northumberland quando Jamie Marshall, un giovane studente di giornalismo, muore precipitando da un edificio del dipartimento di scienze ormai in disuso. Senza testimoni oculari e senza indizi Vera si rivolge ad amici e parenti per conoscere quanto più possibile sulla vita di Jamie.

    Continue Reading »

  • The Blanket Mire

    stagione 7 - episodio 4

    uwc

    Alcuni topografi di Northumberland durante dei lavori ritrovano il corpo di una giovane donna sepolto sotto terra. Dalle prime indagini sembrerebbe che il corpo appartenga a Mia Hinkin, una giovane ragazza scomparsa alcune settimane prima. Vera è quindi costretta a dare la terribile notizia alla famiglia della ragazza e intanto inizia a indagare per scoprire chi possa essere stato ad ucciderla e perché.

    Continue Reading »