Vera Serie Tv
  • Blood and Bone

    stagione 8 - episodio 1

    uwc

    Vera Stanhope viene chiamata su una scena di omicidio agghiacciante quando i resti carbonizzati di un corpo vengono scoperti. Il corpo è quello di Harry Fenton, un rispettato ufficiale di polizia della Northumberland & City Fraud Unit. Vera grazie alle sue indagini progressive riesce a ricondurre il corpo al luogo dove è stato commesso il delitto, a trenta km dalla fornace industriale in cui i resti sono stati ritrovati. Il passo successivo è scoprire perché l’uomo sia stato ucciso, tra mille bugie e depistaggi.

    Continue Reading »

  • Black Ice

    stagione 8 - episodio 2

    uwc

    Vera viene chiamata sulla scena di un violento incidente automobilistico e si rende presto conto che l'incidente non è stato accidentale e che un altro guidatore ha cercato di uccidere la vittima, Faye Wakeland. Deve scavare nel passato della vittima per avere qualche possibilità di smascherare l'assassino. Insieme al suo fedele team, tra cui DC Kenny Lockhart e la nuova recluta DC Jac Williams, Vera tenta di trovare l'anello mancante che risolverà il caso, ma trova difficile arrivare alla verità quando tutti quelli che incontrano sembrano proteggere un segreto. Dramma criminale basato sulla serie di romanzi di Ann Cleeves, con Brenda Blethyn.

    Continue Reading »

  • Home

    stagione 8 - episodio 3

    uwc

    Il ritrovamento di una donna di 43 anni, Alison Glenn, nel suo giardino mette in subbuglio la tranquillità di una periferia apparentemente calma. Vera e Aiden, per risolvere il caso, devono riuscire a far dire tutta la verità alla famiglia di Alison, che invece sembra nascondere degli scheletri nell’armadio

    Continue Reading »