Cornell Woolrich
Nelle tenebre della vendetta
web design Umbria


All'appartamento 605, Hotel M...In totale gratitudine per non doverci vivere più.. (Cornell Woolrich, La donna fantasma)

Risorse da scoprire e valorizzare by http://www.umbriaway.it

In fondo, doveva essere solamente un'allegra serata tra amici. D'accordo, magari un bicchiere di troppo. E poi quella bottiglia di whisky gettata via che si trasforma in un'arma letale, stroncando la vita di una donna innocente. Fino a quando, una dopo l'altra, in una progressione raggelante e ineluttabile, anche le vite di altre donne innocenti vengono stroncate. Dietro la strage, un'unica mente, lucida e micidiale, dominata dalla più disperata delle ossessioni. da un grandioso maestro del noir, un capolavoro dell'arte oscura della vendetta.

Risorse da scoprire e valorizzare by http://www.umbriaway.eu

Appuntamenti in nero è un'antologia di quattro romanzi noir dello scrittore statunitense Cornell Woolrich, pubblicata per la prima volta nel 1986 nella collana Omnibus Gialli di Mondadori. L'antologia è preceduta dall'introduzione Il cantore delle tenebre di Laura Grimaldi, dedicata alla vita ed alle opere di Woolrich. Cornell Woolrich, Appuntamenti in nero, quattro romanzi di Cornell Woolrich, a cura di Laura Grimaldi, collana Omnibus Gialli, Mondadori, 1986, p. 576. il libro qui immortalato é il VOL 1

Risorse da scoprire e valorizzare by http://www.umbriaway.eu

7 e mezzo: parliamo del periodo d'oro del cinema americano quando tutto nasce e fiorisce e la creatività é una effervescenza di amminoacidi vitali. Come si potrebbe dare un voto inferiore al sette a chi le tendenze del cinema le ha influenzate e inventate in maniera indelebile?

Risorse da scoprire e valorizzare by http://www.farwebdesign.com