Gnam Application by Umbriaway Consulting

Ricette vincenti per tutti i gusti!

Ricette umbre - idee per una cucina vincente

Spaghetti con le cipolle

web design umbria
pasta - con le verdure

Una delizia per il palato esaltato dal gusto della cipolla umbra e della salsa di acciughe per una esperienza replicabile in cui i sensi si abbandonano estasiati al nirvana!

Pasta dell' ortolano

web design umbria
pasta - con le verdure

la terra umbra sforna deliziose primizie per quanto riguarda le verdure e gli orti liberano prodotti incomparabili, vogliamo ottimizzare queste risorse per il palato?

Bruschetta

web design umbria
antipasti - collegiana

Uno dei classici della regione più verde d'Italia. Ricordando Un grande scrittore Noir, Jean Claud Izzo, non stiamo parlando di aglio menta e basilico ma di aglio, olio e sale ...e di pane naturalmente!

Fusilli cipolle e olive

web design umbria
pasta - insalate

Non hai mai assaggiato una insalata di pasta? Un piatto aromatico che vi avvolgerà con tutta la freschezza dei prodotti sfornati dalla terra umbra! Attenzione: può creare dipendenza

Ruote alla umbra!

web design umbria
pasta - con le verdure

La ruota quadrata reinventata dai sumeri...ops! Dagli etruschi volevamo dire! Un piatto circolare che vi investirà come una bicicletta per l'appunto con le ruote quadrate!

Maccheroni ai broccoli

web design umbria
pasta - con le verdure

Dalla padella senza la brace! Vuoi mettere dei bei broccoletti sulla pasta a dare sapore lì dove é richiesto un intervento aromatico? Nulla poi dopo il pasto sarà più come prima

Condividi la tua ricetta