Vera Serie Tv
  • Parent Not Expected

    stagione 10 - episodio 2

    uwc

    Genitore non previsto. Vera deve svelare una rete intricata di inganni e di misteri esistenti tra due famiglie rivali. Un giorno però il corpo di un adolescente appartenente ad una delle due famiglie viene scoperto accanto ad un allevamento di salmoni. Ispettore capo Vera Stanhope è una detective che sta per andare in pensione. Agisce nella cittadina di Northumberland e indaga sui delitti che avvengono in questa giurisdizione. Il suo abbigliamento è quasi sempre trasandato al punto da ricordare l’ispettore Colombo. Indossa infatti un impermeabile sdrucito ed ha una personalità spesso irascibile. La sua mente però è lucida e perfetta per le indagini. Accanto a lei lavorano i sergenti Joe Ashworth e Aiden Healy.

    Continue Reading »

  • Dirty

    stagione 10 - episodio 3

    uwc

    Sporco. Nel terzo episodio il corpo di un uomo viene scoperto vicino al suo appartamento di New Castle. L’autopsia porta alla luce che il colpo mortale potrebbe essere stato sferrato diverse ore prima della sua morte. La Stanhope dovrà ricostruire le ultime ore della vittima e indagare su chi lo ha ucciso.

    Continue Reading »

  • The Escape Turn

    stagione 10 - episodio 4

    uwc

    Via di uscita. Un ricco magnate Alun Wilmott viene ucciso durante una rapina. I malviventi penetrano nella sua villa e dopo aver ammazzato il padrone di casa lasciano traumatizzate la moglie e la figlia. Prelevano dalla cassaforte un’ingente quantità di denaro. Per cui si pensa che l’omicidio sia avvenuto proprio per una rapina finita male. Vera però sospetta che gli eventi sono avvenuti diversamente

    Continue Reading »